fbpx
Spot Fedez, bello bello in modo assurdo, seguici sul blog | Studio Logos
16464
post-template-default,single,single-post,postid-16464,single-format-standard,bridge-core-2.2.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-24.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-1061,elementor-page elementor-page-16464
 

BELLO BELLO IN MODO ASSURDO

BELLO BELLO IN MODO ASSURDO

Ve lo ricordate Derek Zoolander e le sue mitiche espressioni Blue Steel e Magnum?
Le sue cosiddette “Duck Face” hanno cambiato radicalmente la nostra visione del mondo della moda! Impossibile non notare i suoi “beautiful look” tutti inevitabilmente sopra alle righe!

Irriverente e sopra le righe è anche, secondo me, il nuovo spot di Fedez per pubblicizzare la sua nuova linea di smalti per uomini!

Durante la trasmissione LOL avevo già notato il nuovo look dell’influencer, credevo fosse una sua moda, dato anche il suo abbigliamento eccentrico, ma non avrei immaginato che fosse un business!

In realtà, guardando lo spot pubblicitario, non sono rimasta neanche più di tanto sorpresa, anzi mi ha divertito tantissimo: il jingle, la grafica, la voce di Fedez (si diverte anche lui mentre parla), mi hanno riportato alla mente i film e le serie-tv divertenti degli anni 80/90, come ad esempio Joey della serie-Tv “Friends” e il suo spot per lucidalabbra per uomini o, come il film di introduzione, Zoolander, belli belli in modo assurdo!

Mi chiedo, perché lo spot di Fedez fa così tanto scalpore?

 

Infondo esistono artisti che hanno look ben più irriverenti! Alcuni esempi?
Achille Lauro, tra i più recenti o, se vogliamo parlare degli anni 80, Boy George, Freddie Mercury, la band Kiss, solo per menzionarne alcuni!

La comunicazione irriverente e divertente, non convenzionale e sopra le righe è quella che più mi appassiona! Quella che, a mio parere, nell’era dei social media, funziona di più.

Un grande plauso a Fedez, voi che cosa ne pensate?

ARTISTI E NON, DAL WEB

Immagini dal web

admin
sara@studiologos.eu