fbpx
Imparare e aggiornarsi - ne parliamo nel blog di Studio Logos Agenzia
16110
post-template-default,single,single-post,postid-16110,single-format-standard,bridge-core-2.2.3,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-23.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-1061
 

Imparare e aggiornarsi. Non esistono alternative

Imparare e aggiornarsi. Non esistono alternative

Imparare e aggiornarsi. Non esistono alternative.

Rimettersi costantemente in gioco aggiornando la nostra professione, incrementando le nostre conoscenze può apparire superfluo. Errore gravissimo!

Sentirsi arrivati, considerarsi degli esperti del settore e “sedersi” sugli allori ci porterà ad una posizione di sostituibilità.

Se non impariamo, saremo destinati ad essere in balia del nuovo. Perché il nuovo busserà sempre alle porte della nostra carriera.

Che sia un corso di pianoforte, una nuova lingua, qualcosa al di fuori della nostra attività lavorativa ci permetterà di allenare il nostro cervello a gestire i cambiamenti.

Continuando ad imparare aumentiamo la capacità di apprendere!

E quindi buttiamoci, iscriviamoci a quel corso che tanto ci spaventa ma che tanto ci attira.

La fortuna aiuta gli audaci, ma avete mai conosciuto audaci impreparati? Quelli si chiamano pazzi… ed è tutta un’altra storia! 😉

Raffaella Chierici
raffaella@studiologos.eu